Andrea Paguni Nato il 10/10/1982.
Appassionato sin da piccolo di tecnologia, computer e fotografia.
Ho cominciato da solo con Photoshop a fare i primi fotomontaggi, come hobby e passatempo.
Pochi anni più tardi mi sono avvicinato sul mondo del web, imparando i primi linguaggi di codice HTML e in poco tempo mi sono specializzato in Web Design.
Incuriosito dagli effetti speciali e dalle animazioni cinematografiche nel 2009 ho fatto un Master in Computer Grafica, acquisendo le basi per poter entrare a far parte di quel bellissimo mondo.
In occasione di una escursione avevo acquistato la mia prima reflex, una Nikon D5300 ed è stato primo amore. Ho cominciato con l’obiettivo di base, un 18-55 mm, utilizzandolo per molto tempo.
Mi sono appassionato di fotografia paesaggistica, paesaggi notturni e astrofotografia.
Nel 2014 sono entrato a far parte del mondo google diventando un fotografo certificato, effettuando Virtual Tour (Google Street View) per attività commerciali.
Da li ho iniziato il mio percorso acquistando un parco ottiche e attrezzatura per ogni necessità, appassionandomi a ogni genere fotografico, cercando di migliorarmi studiando nuovi metodi e composizioni.
Sono appassionato delle lunghe esposizioni, bracketing, panoramiche, 360°, timelapse e della via lattea, cercando di comunicare attraverso le foto ciò che a occhio nudo non sempre riusciamo a vedere.